twitter
facebook
linkedin
youtube
0be9aaadb0e392e5c066862957d8de5c78943f1a

ABOUT US

SOCIAL

CONTACT

LOCATION


twitter
facebook
linkedin
youtube

postmaster@trading-coach.eu

Roma

Italia

DISCLAIMER

Livelli da monitorare per Amazon e Meta

2023-02-12 10:38

Array() no author 82769

Finanza, meta amzn nasdaq inflazione usa trading analisifinanziaria,

Livelli da monitorare per Amazon e Meta

Amazon 

Leggermente sofferente dopo la comunicazione dei dati di mercato, e in ripiegamento come visibile agevolmente dal grafico di sotto.






Il livello ai 92$ fungerà da supporto di breve ove fare degli ingressi long con stop-loss qualora il prezzo scenda sotto i 92$, in maniera prudenziale e a difesa dei guadagni messi a segno recentemente, anche in funzione del dato relativo all'inflazione Usa in uscita martedì 14 febbraio prossimo.




META








Il grafico di sopra invece, mostra il percorso netto messo a segno da META, dopo il recente rimbalzo che aveva preso punto dalla rottura dei 140$.




Importante sarà il supporto ai 154$ da attaccare come per Amazon, con stop-loss, in base alla propria propensione al rischio, perché può essere il punto ove acquistare può facilmente rendere circa 10$ per azione.




In settimana, e per l'esattezza, martedì 14 febbraio, come già spiegato nello sviluppo dello studio per Amazon,  verranno comunicati i dati relativi all'inflazione americana, dato che può portare notevoli escursioni di prezzo, motivo per cui, l'invito alla prudenza, per mani non esperte, è d'obbligo.




I livelli indicati, alla rottura dei quali (es. prezzo di 154$ per META, indicato come supporto-qualora il prezzo scendesse a 151$, vi è un segnale di rinnovata debolezza, e se non si chiudono in leggera perdita le posizioni, le stesse sono destinate a subire perdite maggiori) rappresentano punti chiave nello sviluppo della formazione dei prezzi, per cui osservati da numerosi operatori.



Per questo motivo in quei punti, i volumi di scambio generalmente salgono a conferma della battaglia in atto tra due forze, una di vendita e una di acquisto.




La parte che ne ha la meglio, determinerà la direzione futura.




Anche per questa ragione, i rimbalzi che si verificano in questi punti, possono avere grande risalto e portare a ottimi risultati in poco tempo.




Il consiglio rimane quello di operare dopo l'uscita dei dati, quando il mercato ha ampiamente digerito gli stessi e metabolizzato i prezzi, ma questo dipende da quanto aggressivo sia il vostro modo di approcciare il mercato e gli investimenti.



Insomma, ce n'è per tutti i gusti.


Trading-Coach.eu © 2020

Informativa sui CookiesInformativa sulla Privacy

ABOUT US

SOCIAL

CONTACT

LOCATION


twitter
facebook
linkedin
youtube

postmaster@trading-coach.eu

Roma

Italia

DISCLAIMER

Trading-Coach.eu © 2020

Informativa sui CookiesInformativa sulla Privacy